Corigliano Rossano. Venerdì 3 seduta straordinaria del Consiglio comunale

La sala consiliare

Corigliano Rossano – Norme in materia di usi civici; sicurezza e ordine pubblico; approvazione della convenzione per la cessione delle aree a standard al Comune e presa d’atto del verbale della conferenza dei servizi per il progetto di realizzazione di una struttura adibita a casa di riposo in località Cozzo Giardino. – Sono, questi, i principali punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per venerdì 3 luglio alle ore 16, in seduta straordinaria ed in prima convocazione nella sala delle adunanze consiliari di Piazza Santi Anargiri.

È quanto fa sapere il Presidente del Consiglio Comunale Marinella Grillo informando che in caso di seduta deserta il Consiglio si riunirà in seconda convocazione nella stessa sala consiliare, il giorno successivo, sabato 4, alle ore 17.

Il consiglio comunale si svolgerà con la presenza in loco dei consiglieri comunali, rispettando il distanziamento interpersonale. Con le stesse modalità sarà consentita la presenza del pubblico nella sala consiliare. Sarà possibile seguire i lavori consigliari in streaming al link http://consigli.cloud/coriglianorossano.

Per quanto riguarda il punto relativo alle norme in materia di usi civici, si discuterà dell’applicazione del procedimento semplificativo, dell’individuazione del valore medio della coltura di riferimento per la determinazione delle somme previste per il versamento al Comune da parte dei cittadini relativamente ai procedimenti di affrancazione del canone livellario, di legittimazione e di liquidazione degli usi civici.

Impianti sportivi dell’area urbana di Rossano; Sgombero e ri-possesso del complesso immobiliare di contrada Insiti; bando gestione Castello Ducale di Corigliano; cantiere di viale della Repubblica, lavori edilizi in fase di esecuzione nel contesto di Villa Labonia; dislocamento degli uffici del dipartimento politiche della Montagna, foreste e forestazione, difesa del suolo della Regione Calabria siti in contrada Piragineti in altra sede extracittadina. Sono, queste, le interrogazioni a risposta orale protocollate dalla minoranza consiliare (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *