Corigliano Rossano. Traffico di droga, 57enne in manette

sale gioco

Corigliano Rossano- Polizia  giudiziaria e della Squadra Volanti del Commissariato di Corigliano-Rossano,  hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, Z.F, 57 anni, del posto. L’uomo è stato beccato mentre confezionava delle dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana in un capanno posto nel parcheggio esterno del centro commerciale i Portali di Corigliano-Rossano, capannone destinato al deposito degli attrezzi per le pulizie esterne al suddetto centro commerciale.

A seguito della perquisizione nel capanno e nell’abitazione del soggetto, dipendente di una ditta dipulizie, venivano sequestrati circa 50 gr di sostanza stupefacente del tipo marijuana già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamentoin dosi della sostanza stupefacente, sostanza pronta per essere immessa sul mercato.

L’indiziato, con numerosi precedenti penali e di polizia specifici, per come disposto dal PM di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari diretta dal Procuratore Capo Eugenio Facciolla, è stato  tratto in arresto e scarcerato.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.