Corigliano Rossano. Tessere elettorali non ricevute, da ritirare in municipio



Republica
Un momento dei preparativi nei seggi elettorali di Napoli per le elezioni del sindaco oggi 14 maggio 2011. L’insediamento dei circa 13 mila seggi elettorali, avvenuto nel pomeriggio, è stato l’ultimo tassello del complesso puzzle organizzativo che darà il via a una tornata amministrativa caratterizzata da una forte valenza politica a livello nazionale. Del resto, in tempo di federalismo, in ballo c’é la guida di 1.315 comuni (30 i capoluoghi di provincia, tra cui Milano, Torino, Bologna e Napoli), e 11 province, vale a dire Mantova, Pavia, Treviso, Ravenna, Lucca, Macerata, Campobasso e Reggio Calabria, Gorizia e Trieste. ANSA/CESARE ABBATE/

CORIGLIANO ROSSANO – Elezioni amministrative del 26 MAGGIO, i cittadini che entro LUNEDÌ 13 MAGGIO non avranno ricevuto la propria tessera elettorale potranno richiederla recandosi, muniti di documento d’identità, nelle diverse delegazioni municipali. È possibile ritirare anche le schede dei propri familiari muniti di delega. – Le tessere elettorali già in possesso dei cittadini e relative agli estinti comuni di CORIGLIANO e di ROSSANO non sono valide per esercitare il diritto al voto.

È quanto contenuto nell’avviso pubblico emanato dalla dirigente comunale degli affari istituzionali Tina DE ROSIS e nel quale si precisa altresì che è ancora in corso la consegna a domicilio delle tessere del nuovo comune da parte dei dipendenti comunali.

PER TUTTI QUELLI CHE NON AVRANNO RICEVUTO LA TESSERA ELETTORALE ENTRO IL 13 MAGGIO

Se residenti nell’area territoriale di CORIGLIANO, sarà possibile recarsi nella sede dell’anagrafe del CENTRO STORICO sita in PIAZZA DEL POPOLO, nella delegazione municipale dello SCALO in VIA PROVINCIALE, Palazzo ZAGARA, a SCHIAVONEA nel Quadrato COMAPAGNA e a CANTINELLA in Piazza MADONNA DI FATIMA.

Se residenti nel territorio di ROSSANO, le schede si potranno ritirare nel CENTRO STORICO in via SAN NILO e allo SCALO in via LUCA DE ROSIS.

Gli uffici comunali rispetteranno i seguenti orari: da LUNEDÌ 13 fino a VENERDÌ 17 dalle ORE 15 alle ORE 18. SABATO 18 dalle ORE 8.30 alle ORE 12.30. Da LUNEDÌ 20VENERDÌ 24 dalle ORE 15 alle ORE 18.30. SABATO 25 e DOMENICA 26 MAGGIO dalle ORE 8.30 alle ORE 22.

Per ritirare la scheda dei familiari, è necessario scaricare il modulo dal sito internet comune.corigliano-rossano.cs.it, presentarsi con il proprio documento d’identità, il documento di riconoscimento o la fotocopia degli interessati e la delega sottoscritta dall’interessato (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.