Corigliano Rossano. Stasi: tolleranza zero per i reati ambientali



OPERAZIONE CITTÀ PULITA, proseguono le azioni a tutela del verde pubblico e del decoro urbano programmate dall’Amministrazione Comunale attraverso la task force voluta dal Sindaco Flavio STASI e composta dagli uffici comunali ambiente e manutenzione, dal Consorzio di Bonifica e dall’ECOROSS, società affidataria del servizio raccolta e differenziata.

A darne notizia è lo stesso Primo Cittadino condannando gli atti di inciviltà, di danneggiamenti e di grave inquinamento ambientale che purtroppo si stanno continuando a registrare ed a documentare su tutto il territorio.

Anche attraverso la Polizia Municipale e prevedendo l’installazione di ulteriori fototrappole intensificheremo – scandisce STASI – le diverse sanzioni che si stanno già effettuando in questi giorni su tutte le aree cittadine con l’obiettivo di rendere efficace l’azione repressiva nei confronti di quanti attentano alla salute ed all’immagine della Città.

Venerdì 21 sono state diverse le azioni sul verde pubblico a SCHIAVONEA (viale RICCIONE). Sono andati avanti gli interventi anche su via PROVINCIALE, nel territorio di CORIGLIANO. Giovedì 20 si è intervenuti nuovamente con l’ausilio di mezzi meccanici in Contrada GALDERATE, nel territorio di ROSSANO.

(comunicato stampa)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.