Corigliano Rossano. Seminario Formativo 21 Giugno 2022 sulla violenza invisibile



Il 21 Giugno 2022 si terrà il Seminario formativo Disuguaglianze di genere e violenza sulle donne – LA violenza invisibile: Il Referto Psicologico e l’Intervento Sociale”. L’Evento sarà incentrato sulla conoscenza dell’evoluzione storica del fenomeno e lo sviluppo di politiche di genere e di pari opportunità, approfondire la conoscenza rispetto alla manifestazione degli atti di violenza e sul riconoscimento della violenza psicologica, apprendere le metodologie corrette utilizzate dai Centri Antiviolenza.

La partecipazione è gratuita ed aperta alle figure professionali:

Avvocati – Assistenti Sociali – Psicologi – Sociologi – Insegnanti – Pedagogisti – Educatori Professionali – Counselor – Operatori Sociali e Sanitari – Operatori della Giustizia e delle Forze dell’Ordine – Giornalisti.

È possibile iscriversi mediante l’invio di una mail, entro il 20/06/2022, all’indirizzo corsidiformazionecontinua@mocav.org con l’indicazione dei seguenti dati: Cognome, Nome, Codice Fiscale, Luogo e data di nascita, Residenza, Titolo di studio, Professione, numero di telefono, Indirizzo mail di riferimento.

L’evento è in corso di accreditamento formativo all’Ordine degli Assistenti Sociali della Calabria ed all’Ordine degli Avvocati della Sezione di Castrovillari.

A conclusione del Seminario verrà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato.

Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook/Instagram “Centro Antiviolenza Fabiana” o il sito www.mondiversi.it nella sezione “FORMAZIONE”.

comunicato stampa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.