Corigliano Rossano. Prende a martellate la moglie, 54enne in manette

matrimoni combinati

banda slavi

Corigliano Rossano – Litiga con la moglie e l’aggredisce, ferendola, a colpi martello:  tratto in arresto in flagranza per il reato di tentato omicidio T.S., 54 anni,  rossanese. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi, nel centro storico (Rossano),  quando tra i due coniugi inizia una lite scaturita per futili motivi. Dalla ricostruzione effettuata dai militari dell’Arma, intervenuti prontamente sul posto dopo essere stati allertati dai vicini di casa, nel corso della  lite l’uomo avrebbe preso un martello ed avrebbe colpito in maniera violenta la moglie, cagionandole importanti ferite alla testa.

Sul posto si sono portati i sanitari  del 118 che, giunti sul posto, dapprima hanno soccorso  la donna per poi trasferirla all’ospedale di Corigliano, ove sono in corso gli accertamenti del caso. Solo per caso fortuito i colpi inferti non hanno causato ferite che avrebbero potuto cagionare la morte.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri, dirette dalla Procura della Repubblica di Castrovillari.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Castrovillari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: