Corigliano Rossano. Porto, aggiudicati i lavori per l’illuminazione

porto

Corigliano–Rossano (Cs), martedì 29 settembre 2020 – I lavori di manutenzione dell’impianto di illuminazione e delle torri del faro, la cui aggiudicazione da parte dell’Autorità Portuale è di queste ore, possono rappresentare un tassello importante nel percorso di valorizzazione dell’infrastruttura strategica per il rilancio dell’economia nella Sibaritide, sulla quale continuiamo ad investire impegno ed attenzione.

È quanto dichiara il vicesindaco e assessore al Porto Claudio Malavolta esprimendo soddisfazione con il Sindaco Flavio Stasi per il risultato che si registra sul territorio e che ha come obiettivo anche quello di salvaguardare il rispetto dell’ambiente ed adeguare i servizi alle esigenze commerciali. È un risultato – sottolinea – ottenuto grazie anche ad un lavoro sinergico tra diversi rappresentanti istituzionali.

Gli interventi riguarderanno l’intera area portuale ed in particolare gli impianti distribuiti lungo la banchina pescherecci e nei piazzali operativi. Gli apparecchi saranno sostituiti con nuove tipologie di illuminazione, basate su tecnologia led.  – (Fonte: Comune di Corigliano-Rossano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: