Corigliano Rossano. Pd presenta la candidatura di Aldo Zagarese



Corigliano Rossano – Il Pd presenta la candidatura di Aldo Zagarese alle prossime elezioni regionali. La conferenza stampa si è tenuta ieri mattina  presso la sede di Corigliano alla presenza di uno degli uomini di fiducia di Zingaretti, Marco Miccoli. Che ha parlato di serio rinnovamento, di lotta al trasformismo, e di come si sia pervenuti alla scelta del candidato Zagarese. 

In un momento di totale disorientamento dell’elettorato è importante mirare a progetti e programmi concreti di vero e radicale cambiamento. Sia  Miccoli sia Zagarese hanno manifestato particolare interesse alla proposta di provincia della Magna Graecia che prevede l’istituzione di due capoluoghi a nord Corigliano Rossano e a sud Crotone. 

Uno dei punti sostanziali ha riguardato la battaglia di rispetto vinta dal territorio nei rapporti di forza con i vertici, i quali guardano al futuro in chiave di radicale rinnovamento. 

All’iniziativa erano presenti i segretati di circolo Antonio Cimino, Gian Marco Manfrinato, Maria Paola Magliarella, e Cesare Marini, commissario uscente. Nelle prossime ore il candidato Zagarese annuncerà una pubblica iniziativa di presentazione della sua candidatura. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.