Corigliano Rossano. Pd presenta la candidatura di Aldo Zagarese


Corigliano Rossano – Il Pd presenta la candidatura di Aldo Zagarese alle prossime elezioni regionali. La conferenza stampa si è tenuta ieri mattina presso la sede di Corigliano alla presenza di uno degli uomini di fiducia di Zingaretti, Marco Miccoli. Che ha parlato di serio rinnovamento, di lotta al trasformismo, e di come si sia pervenuti alla scelta del candidato Zagarese.
In un momento di totale disorientamento dell’elettorato è importante mirare a progetti e programmi concreti di vero e radicale cambiamento. Sia Miccoli sia Zagarese hanno manifestato particolare interesse alla proposta di provincia della Magna Graecia che prevede l’istituzione di due capoluoghi a nord Corigliano Rossano e a sud Crotone.
Uno dei punti sostanziali ha riguardato la battaglia di rispetto vinta dal territorio nei rapporti di forza con i vertici, i quali guardano al futuro in chiave di radicale rinnovamento.
All’iniziativa erano presenti i segretati di circolo Antonio Cimino, Gian Marco Manfrinato, Maria Paola Magliarella, e Cesare Marini, commissario uscente. Nelle prossime ore il candidato Zagarese annuncerà una pubblica iniziativa di presentazione della sua candidatura.