Corigliano-Rossano. Opposizione: Vogliamo la verità sulla condotta sottomarina a S. Angelo

Come membri della Commissione Consiliare “Ambiente” della Città di Corigliano-Rossano, dopo aver visto le immagini della chiazza in mare girate sulle varie testate giornalistiche e dopo aver constatato direttamente dai cittadini residenti in quella zona che non si tratta di un caso isolato, abbiamo presentato immediatamente una interrogazione all’Amministrazione Comunale.

Nei mesi estivi si è provveduto a ripristinare la condotta sottomarina del Depuratore S. Angelo, spendendo ben € 216.777,53. Stavamo attenzionando da tempo la situazione, per numerose segnalazioni ricevute nei mesi scorsi, e per questo chiediamo che tutti i dubbi vengano sciolti sia dal Sindaco Flavio Stasi, che detiene ancora la delega ambientale, sia dal dirigente che ha progettato e seguito la corretta esecuzione dei lavori.

Chiediamo solo di rassicurare gli animi dei cittadini e di dimostrare l’estraneità della condotta sottomarina sul fenomeno documentato dalla stampa che sempre più spesso sta emergendo dai fondali di S. Angelo. (Comunicato stampa)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: