Corigliano-Rossano. Opposizione: Chiesto Consiglio Comunale Disabilità e 106

I gruppi di opposizione consiliare

Opposizione: “Chiesto Consiglio Comunale Disabilità e 106”
Un settembre politicamente acceso dalle tematiche cardine del nostro territorio non poteva vedere i gruppi consiliari di opposizione fermi in panchina.
I nostri cittadini diversamente abili attendono un riscontro reale alle numerose istanze bocciate durante il precedente consiglio comunale, dai consiglieri comunali di maggioranza, e rese obbligatorie dalla nostra Giunta Regionale.
Un territorio assetato di infrastrutture non può assistere al raccapricciante spettacolo, composto da attese e consultazioni di elettori, che questa Amministrazione Comunale sta inscenando sul palcoscenico della nostra Città riguardo il nuovo tratto della statale 106.
Un ferragosto 2021 caratterizzato, per numerosi cittadini, dalla paura di perdere la propria abitazione e i propri sacrifici, oltre che dalla paura di perdere uno dei più importanti patrimoni boschivi d’Italia.
Queste le tematiche oggetto del prossimo Consiglio Comunale, richiesto interamente dai Consiglieri Comunali di Opposizione, centrali per il mese di settembre 2021.
comunicato stampa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *