Corigliano Rossano. Nuova Giunta regionale, Malavolta: Sibaritide centrale agricoltura

Corigliano Rossano – Considerando la centralità della Sibaritide nel settore agroalimentare regionale, sia sul piano industriale che economico-commerciale, l’aver affidato la delega all’agricoltura a un rappresentante di questa arearappresenta una scelta eloquente.

È quanto dichiara il vicesindaco e assessore allo sviluppo economico della Città Claudio Malavolta esprimendo insieme al Sindaco Flavio Stasi e all’Amministrazione Comunale gli auguri di buon lavoro al neoassessore all’agricoltura e al welfare Gianluca Gallo e all’intera giunta regionale presieduta da Jole Santelli.

In questo momento – continua – particolarmente difficile a tutte le latitudini, bisogna avere e dimostrare fiducia nelle istituzioni pubbliche e saper apprezzare i segnali positivi che da esse arrivano.

Come Amministrazione Comunale siamo molto sensibili alle istanze e alle esigenze provenienti dal mondo agricolo e da quello della pesca, settori strategici, storici e identitari dell’economia locale e dell’intero comprensorio sibarita.

Auspicando, quindi, un proficuo dialogo istituzionale e, soprattutto, il superamento dell’emergenza Covid-19, Malavolta si dice certo che le legittime istanze e aspettative che provengono dal comparto agricolo e della pesca del nostro territorio troveranno nell’assessore Gallo e nella sua esperienza dei validi alleati (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.