Corigliano-Rossano. Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa di Giuseppe Savoia

CORIGLIANO-ROSSANO – Abbiamo da poco appreso della scomparsa di un nostro concittadino, una colonna dell’informazione locale, Giuseppe Savoia, giornalista del Quotidiano del Sud, morto a soli 57 anni per complicanze da Covid 19.

Un professionista dell’informazione serio, attento, fortemente legato al suo territorio e alla sua città, che oggi lo piange con sincero e affranto dolore, come tutti noi.

Il nostro sentito abbraccio va alla moglie e ai figli.

Le esequie si terranno domani alle 15 al Cimitero di Rossano.

IL CORDOGLIO DI “BASTA VITTIME” – Il Presidente dell’Organizzazione di Volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” Leonardo Caligiuri, i componenti del Consiglio Direttivo e tutti gli iscritti esprimono sincero e profondo cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Savoia, giornalista de “Il Quotidiano del Sud”.
La sua morte rappresenta una grave perdita per il territorio dello jonio cosentino e per Corigliano-Rossano in particolare, sia sotto il profilo umano sia professionale. Nel suo ruolo di giornalista ha saputo raccontare quanto accadeva sulla strada Statale 106 con grande sensibilità, serietà ed attenzione senza mai omissioni o condizionamenti e nel rispetto dei lettori e della verità.
Oggi la Calabria perde un bravo giornalista, il territorio dello jonio cosentino un brav’uomo ed una persona per bene e la nostra O.dV. un carissimo amico.
Il nostro sentito e commosso ideale abbraccio va alla moglie e ai figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: