Grande successo per la commedia “Matrimonij e Viscuvati e ru Cielu su ddestinati”

commedia

La commedia “Matrimonij e Viscuvati e ru Cielu su ddestinati” scritta da Francesco Caligiuri e Anna Carrieri e portata in scena dall’Associazione teatrale e culturale Con-Tatto riscuote ancora una volta un enorme successo.

Domenica 22 aprile il Teatro Paolella (località Rossano) è stato letteralmente “invaso” da una folla di spettatori, alcuni dei quali hanno addirittura preferito pagare il biglietto a prezzo pieno pur restando in piedi. Tutti occupati, infatti, i posti a sedere, ma ciò non ha scoraggiato il pubblico decisamente intenzionato a non perdersi lo spettacolo. E purtroppo, ad un certo momento, ci si è ritrovati obbligati a rimandare indietro alcune persone interessate ad assistere alla commedia, poiché persino i posti in piedi erano ormai esauriti. Per tal motivo, si sta già pensando all’eventualità di una replica al Teatro Paolella per accontentare il pubblico rossanese costretto a rinunciare allo spettacolo.

“Ringrazio di cuore questo meraviglioso gruppo” afferma Francesco Caligiuri, presidente di Con-Tatto, “ a partire dai magnifici attori Franco De Simone (Cenzino), Giovanni Berardi (Zzu Tumasu), Luigi Flotta (Tonino), Bina Misuraca (Bommina), Gennaro Caruso (Gino-Cologo), Maria Giovanna Caruso (Chiarina); e ancora, la bella e brava presentatrice Giusi Flotta, il nostro tecnico audio e luci Guerino Esposito, e gli altri “invisibili” che lavorano alacremente dietro le quinte, determinando la buona riuscita del prodotto: Rita Guzzi, Natascia Beraldi e la nostra Responsabile alla comunicazione Marilia Argentino; infine, un ringraziamento particolare al Centro estetico Marrakech di Maria Pia Falco e al suo staff per l’eccellente professionalità e la grande umanità”. “Il nostro lavoro” continua Caligiuri “verte sul concetto dell’amore all’interno di un matrimonio. L’amore necessita di cure quotidiane per non creare quell’appiattimento coniugale che genera crisi e incomprensioni. Penso e mi auguro che la commedia, oltre a divertire, possa offrire importanti spunti di riflessione su questo tema complesso e delicato”.

In attesa della conferma di una replica a Rossano, il prossimo appuntamento sarà a Mirto nel mese di maggio, in data che a breve verrà comunicata.

(fonte: comunicato stampa)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: