Corigliano Rossano. Forza Italia si organizza, si guarda alla società civile

Gioacchino Campolo (Fi)

In una riunione avuta nella serata di ieri, Forza Italia Corigliano-Rossano traccia il cammino verso gli importanti appuntamenti elettorali che seguiranno nei prossimi mesi. Uno su tutti: le amministrative della nuova Città Unica.

Forza Italia Corigliano-Rossano gode di forti potenzialità, date dal ritrovato entusiasmo tra le due compagini cittadine e dalla presenza di una nutrita giovanile di partito: dinamica e propositiva. Preso atto del gravoso impegno nel definire le fondamenta della Città Unica, si ritiene necessario, comunque, coinvolgere tutte le realtà civiche affini ai valori del partito azzuro.

Il momento è delicato ed ora più che mai serve una Politica in grado di dialogare e di fare sintesi.
Nelle ultime elezioni Politiche, malgrado lo tsunami a 5 stelle, Forza Italia è risultato il primo partito della Coalizione di centrodestra. Si avverte forte, dunque, la responsabilità nel presentare ai nostri alleati un progetto politico importante e di prospettiva. Nel solco del centrodestra, si lavorerà alla costruzione della nuova Corigliano-Rossano con proposte concrete e figure che rappresentino la società civile, in netta discontinuità con le passate esperienze di Governo. (Comunicato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: