Corigliano Rossano. Domenica 23 Ottobre IC Leonetti ospita “Volley in Tour”

Volley in Tour, alla ricerca di talenti, si continua. Domenica infatti nuovo appuntamento dell’ormai collaudato e divertente format ideato e messo in campo per la seconda stagione di fila dalla Corigliano Volley. Presso la scuola primaria Leonetti, nel plesso di via Nizza, a Schiavonea, domenica saremo tutti pronti a giocare. Palloni, attrezzature sportive e gadget, il tutto con il supporto dello staff tecnico della nostra società. In modo totalmente gratuito sarà possibile divertirsi e cimentarsi nel nostro amato sport. Nessuna distinzione di età e livello di pratica. Mattinata dedicata al volley aperta a tutti, genitori compresi.

Maria Cristina Sisca:

“Ringraziamo la nuova Dirigente Dr.ssa Diletta Di Giovine e l’Amministrazione Comunale per il loro supporto che ci permette di poter mettere in pratica le nostre idee. “Volley in Tour” si propone come obbiettivo quello di dare la possibilità a tutti i soggetti coinvolti di misurarsi con l’attività motoria di base e con l’attività sportiva della pallavolo non tralasciando l’aspetto della sensibilizzazione sociale.

Ulteriore obiettivo progettuale è quello di riuscire a lasciare un messaggio chiaro che possa indurre i ragazzi e le famiglie a perseguire un percorso educativo che stimoli costantemente la coscienza del

vivere comune. Il fine ultimo è quello di riuscire a far appassionare il maggior numero di ragazzi/e, bambini/e allo Sport della Pallavolo dando consapevolezza alle famiglie dell’ambiente sano, ricco di valori, professionalmente qualificato e all’avanguardia che rappresenta la Società Sportiva Corigliano Volley.”

Vi aspettiamo domenica dalle ore 10,00 e viva lo sport!

COMUNICATO STAMPA

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *