Corigliano-Rossano: difesa del Compagna e del Giannettasio? I Verdi ci sono sempre.

Ancora una volta, una forza politica del territorio, in questo caso Azione, lancia un appello per una mobilitazione generale e condivisa, per la difesa dei due nosocomi della Città di Corigliano Rossano. L’iniziativa non è nuova: già l’anno scorso, in una situazione in cui il Covid aveva toccato marginalmente la nostra Città, siamo stati i primi a raccogliere e rilanciare una sfida simile, di cui è testimonianza l’allegato comunicato. Anche stavolta noi ci siamo, anche stavolta siamo sempre dalla stessa parte di sempre.

Quella di difendere i presidi territoriali sanitari, e non solo, a richiedere maggiori servizi per questo territorio. Senza stare troppo a preoccuparci se trattasi di iniziative estemporanee e di esigenza di visibilità da parte di alcuni. Senza preoccuparci di essere giudicati da chi si occupa solo di questioni cittadine e di polemiche di palazzo, senza schierarsi mai nella denuncia della politica sanitaria regionale e dei protagonisti del disastro attuale, che spesso li vedeva schierati come fans e portaborse.

Raccogliamo ancora una volta l’appello alla mobilitazione e lo rilanciamo, invitando forze politiche, sociali, Istituzioni ad unirsi a noi nella difesa dell’esistente e nel rilancio di una richiesta di servizi adeguati alla nostra Città ed all’intero territorio della Sibaritide.

Verdi Europa Verde Corigliano Rossano

(Comunicato Stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: