Corigliano Rossano, bando di concorso per l’assunzione di 2 assistenti sociali

Dopo più di vent’anni che in entrambi i comuni estinti – di Corigliano Calabro e Rossano – non si assumevano assistenti sociali, è stato indetto, dal comune unico di Corigliano-Rossano, un concorso pubblico, per soli titoli, per l’assunzione di due Istruttori Direttivi – Assistenti Sociali – Categoria D – a tempo pieno e indeterminato.

«Un concorso di enorme rilevanza – afferma l’assessore alle Politiche SocialiAlessia Alboresi – che va a coprire una seria carenza nel personale. Nell’ambito della riforma del Welfare, le Politiche Sociali sono diventate elemento centrale nella gestione amministrativa della città, che, ricordiamo, è capofila dell’Ats – Ambito territoriale sociale – che comprende ben undici comuni».

Palazzo Bianchi

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il primo maggio 2022 entro le ore 12.

Entro il termine di presentazione dell’istanza l’applicazione informatica consentirà di modificare i dati inseriti. La data di trasmissione della domanda in via telematica è comprovata da apposita ricevuta elettronica, in formato pdf. Si informa che gli uffici non forniranno alcuna informazione in merito alle modalità di presentazione della candidatura e, pertanto, il candidato potrà rivolgersi, quale servizio assistenza relativo a problemi in merito alla compilazione della candidatura, unicamente al seguente indirizzo email: concorsi@logospa.it La data di presentazione della domanda di partecipazione al concorso è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non permetterà più la compilazione della domanda. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per il mancato ricevimento della domanda di partecipazione on line, imputabile ha fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

L’Amministrazione si riserva, inoltre, la facoltà di sospendere, rinviare, annullare o revocare in qualsiasi momento il presente bando di concorso, di modificarlo, nonché di riaprire o prorogare i termini per la presentazione della istanza di partecipazione – motivando congruamente i relativi provvedimenti – senza che ciò implichi alcuna pretesa da parte dei concorrenti.

Tutte le comunicazioni relative al bando saranno pubblicate nel sito web del Comune di Corigliano-Rossano, Amministrazione trasparente – Sezione “Bandi e concorsi in atto” e nell’apposita piattaforma alla quale accedere tramite il seguente link:

https://coriglianorossano.tuttoconcorsipa.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *