Corigliano Rossano Azione, Giovanni Le Fosse: “Oggi la verità in Consiglio Comunale sui Rifiuti all’Autoparco Comunale”

Oggi la nostra Assise Civica si riunirà per discutere del Bilancio Programmatico del nostro Comune e al termine della discussione risponderà all’interrogazione presentata dal nostro Consigliere Comunale, Francesco Madeo, congiuntamente al Consigliere Comunale, dell’UDC, Gennaro Scorza.
Dopo un mese di attese, per conoscere la verità, finalmente sapremo da dove provengono i calcinacci trovati dai Carabinieri Forestali nel piazzale dell’ex Autoparco Comunale, della ex Città di Corigliano Calabro, e come mai sono finiti proprio lì.
Come gruppo di “Corigliano-Rossano in Azione” riteniamo che la gestione dei rifiuti all’interno della nostra Città sia alquanto confusionaria e non vorremmo che la presenza dei calcinacci sia il risultato di una erronea gestione amministrativa degli scarti.
Abbiamo presentato, per tali motivi, congiuntamente al gruppo UDC, nei giorni scorsi l’interrogazione, presente oggi tra i punti all’ordine del giorno, al fine di chiarire di fronte all’assise civica definitivamente la vicenda una volta per tutte.
Giovanni Le Fosse
Referente di Corigliano-Rossano in Azione

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.