Corigliano Rossano, aggrediti due carabinieri al centro commerciale I Portali

È accaduto nel primo pomeriggio di oggi. I militari hanno riportato ferite che hanno richiesto le cure del pronto soccorso. Ieri a Schiavonea una nuova rissa.

Due carabinieri aggrediti nel pomeriggio nell’area antistante il centro commerciale I Portali di Corigliano. Secondo una prima ricostruzione i militari stavano svolgendo una normale attività di controllo, poi, insospettiti dall’atteggiamento di un 52enne si sono avvicinati chiedendo i documenti. Segue una perquisizione. D’un tratto scatta la scintilla, l’uomo si oppone e colpisce i due carabinieri, entrambi finiti in pronto soccorso a causa di varie ferite riportate durante lo scontro. Nella giacca, il 53enne deteneva un pugnale.

A Corigliano il clima è sempre più teso. Una nuova rissa è scoppiata ieri tra extracomunitari all’ingresso di Schiavonea, su via Provinciale. Calci, pugni, e pare sia spuntato anche qualche coltello. All’arrivo dei carabinieri, i gruppi contrapposti, di origine magrebina, si sono dati alla fuga. L’episodio segue di poche ore la precedente rissa avvenuta in via Salerno in cui i protagonisti se ne sono date di santa ragione, uno dei quali finiva in pronto soccorso riportando gravi ferite.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.