Corigliano, la famiglia Garofalo al servizio dello sport

Foto Alessandro Chiarelli“Ritengo sia necessario e doveroso da parte mia  rivolgere un pubblico ringraziamento ed encomio alla famiglia Garofalo, per il prezioso sostegno che ha inteso finora apportare concretamente al mio percorso umano e professionale. Un supporto che continua e che mi sprona ad andare avanti”.
E’, questa, l’espressione di profonda riconoscenza che Alessandro Chiarelli, noto pilota coriglianese diversamente abile, campione regionale e nazionale nella disciplina sportiva del kartismo, ha dedicato ai fratelli Garofalo Enzo, Claudio, Rosario e Daniele Garofalo. Al servizio dei cittadini 24 ore su 24 sia in via Provinciale con il bar-pasticceria “O’ Babà”, sia con il nuovo ristorante “Napul’è” sito in contrada Santa Lucia, la famiglia napoletana trapiantata a Corigliano ormai da anni, offre quotidianamente alla città e a tutto il territorio sibarita il suo contributo,  silenzioso e mai ostentato.
Il prossimo 6 marzo mi attende una nuova sfida presso la Pista 2 Mari di Amato (Catanzaro), dove alla guida del mio inseparabile go-kart tenterò di portare a casa un ennesimo risultato positivo. Anche in questa occasione non mancherà l’aiuto della famiglia Garofalo, che già tanto si spende per il territorio in termini di occupazione e sviluppo. Grazie di cuore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: