Corigliano, il PD : collaborazione con le forze sindacali

pd-logoNella serata di ieri, nella sede del Partito Democratico, in Corigliano, ha avuto luogo un incontro fra PD e rappresentanti sindacali della Città.
L’incontro, richiesto dal Partito Democratico, è il primo di una serie di altre iniziative simili che porterà il partito a riprendere i collegamenti con le forze sociali e civiche cittadine.
Erano presenti Luciano Campilongo per la UIL, Giuseppe De Lorenzo per la CGIL, Carlo Caravetta, Pino Le Fosse, Biagio Frasca e Nello Iacucci per il Partito Democratico.
L’incontro è stato tanto cordiale, quanto fruttuoso.
I presenti hanno condiviso l’analisi della situazione politica e hanno concordato sulla necessità di ricostruire un rapporto di fiducia coi cittadini a partire da problematiche concrete e vicine alla loro sensibilità e ai loro bisogni.
Si è constatato che su molte questioni vi sia identità di vedute e che su altre ci sia necessità di un comune approfondimento.
Si è, poi, concordato di condurre, fatta salva l’autonomia delle rispettive organizzazioni e nell’esclusivo interesse dei cittadini, un’azione comune su quei temi sui quali si è riscontrata piena sintonia.
L’incontro si è concluso con la piena soddisfazione degli intervenuti che hanno espresso l’auspicio che questo possa essere il prologo di una collaborazione feconda nell’interesse della Città.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.