Corigliano , festeggiate le 102 candeline della signora Elena Sculco

CORIGLIANO Una serata dedicata al grande dono della vita, nella quale le emozioni hanno fatto da unico e inossidabile filo conduttore, si è svolta nei giorni scorsi presso la Casa Protetta “San Pio e Madonna dell’Immacolata”, situata in contrada Cozzo Giardino di Corigliano Scalo.
Tante persone insieme per celebrare una speciale ricorrenza: i 102 anni della signora Elena Sculco. Donna elegante e amante della famiglia, la signora Elena, ospite della struttura diretta Giuseppe Chiaradia, amorevolmente assistita dal personale della Casa Protetta, è benvoluta per la sua dolcezza e perché ha sempre parole gentili e modi delicati nei confronti di tutti.
E così, nella ricorrenza del compimento dei suoi 102 anni, è stata festeggiata da parenti, amici, autorità e da tutto lo staff della struttura, alternando celebrazioni religiose a momenti di convivialità. Il sindaco di Corigliano, Giuseppe Geraci, e il presidente del Consiglio comunale della città ausonica, Pasquale Magno, hanno omaggiato la signora Sculco. Insieme a loro, il sacerdote don Giuseppe Ruffo, parroco a Mirto Crosia e nipote della festeggiata.
La bella iniziativa è stata inoltre impreziosita dalla presenza di Isabella Freccia, scrittrice attenta e sensibile, che ha dedicato una filastrocca all’ultracentenaria, riscuotendo unanimi apprezzamenti.
Poi, gran finale con un ricco buffet, una buonissima torta e tanti fiori per festeggiare degnamente, insieme a tutta la famiglia, lo speciale genetliaco di questa simpatica e distinta signora.

(fonte: La Provincia di Cosenza)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.