CORIGLIANO. CAMPOLO ASSESSORE AL BILANCIO

​Nella giornata odierna, il Presidente della Provincia di Cosenza, arch. Mario Occhiuto, ha assegnato la delega al Bilancio al Consigliere Provinciale di Forza Italia Gioacchino Campolo. Soddisfazione viene espressa da iscritti e simpatizzanti del Movimento di Corigliano per il giusto e doveroso tributo nei confronti del giovane esponente politico, che ricopre anche l’incarico di Capogruppo di Forza Italia all’interno del Consiglio Comunale della sua città.
​A distanza di poche ora dall’avvenuta ufficializzazione della nomina, si registra una dichiarazione del neo-Assessore Provinciale Gioacchino Campolo.
​“Desidero anzitutto esprimere un sincero ringraziamento all’indirizzo del Presidente Occhiuto, che attribuendomi la delega al Bilancio ha inteso manifestarmi un attestato di stima e fiducia. Tale delega – spiega Campolo – riveste una notevole importanza per la vita dell’Ente ed è significativa dal punto di vista politico. Sono convinto che anche questa decisione s’inquadri nell’ottica di valorizzazione del territorio jonico cosentino che il Presidente Occhiuto si è prefisso di portare avanti sin dalla sua elezione alla guida dell’Amministrazione Provinciale. Anche in questa veste, m’impegnerò per continuare ad essere un punto di riferimento politico per il popolo di Forza Italia e del Centrodestra tutto ma, ancor prima, un valido rappresentante istituzionale per il territorio e le popolazioni della Sibaritide, che guardano con particolare attenzione all’Ente Provincia per l’auspicato decollo delle innumerevoli potenzialità di questa vasta area. Grato per il prestigioso ruolo conferitomi, sono certo che al fianco del Presidente Occhiuto e con il sostegno dei miei concittadini non mancheranno i riconoscimenti ed i risultati che Corigliano e l’intero comprensorio meritano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: