Condotta sottomarina di Lido Sant’Angelo. Si farà? I dubbi dei Salviniani

PAROLE .. PAROLE.. PAROLE..

Corigliano Rossano – Domani l’assessore ai lavori pubblici Tatiana Novello, con mascherina e lancio sui social, incontra gli operatori turistici per dire la solita aria fritta: chiederemo, faremo, diremo. Intanto vuole che gli operatori turistici, che non sanno nemmeno se apriranno i lidi e le loro attività sono stati già invitati a pulire tratti di spiaggia e come al solito non si hanno notizie della pulizia a cura del comune.

Poi, non ha mai dato risposte se è vero come è vero,  che in data 31 dicembre 2019 con delibera N°326 è stata deliberata la devoluzione ed il diverso utilizzo di quota parte di mutui assunti con Cassa depositi e prestiti, destinando circa 800.000,00 euro a perforazione pozzi, piazza salotto, condotta sottomarina S.Angelo ecc.

Poi 4 mesi dopo(120 giorni) con delibera giuntale N° 65 del 16/04/2020 avete deliberato nuovamente la devoluzione in questione per… errori materiali nella digitazione di due posizioni…nonché per la mancata indicazione delle posizioni di mutuo dalle quali attingere il residuo del finanziamento…!!!?

In queste condizioni né Stasi né l’assessore Novello hanno detto se la condotta sottomarina di S.Angelo resterà come era l’anno scorso con i liquami che finiranno in mare, oppure se si faranno i lavori necessari. Ma cosa ha fatto l’assessore oltre ad indossare mascherine e guardare fisso l’Iphone?

Eppure per un Istruttore Direttivo, una ex settima qualifica funzionale di spendono 180.000,00 euro in due anni, lasciando in panchina dirigenti e funzionari.

Sappiano gli operatori turistici che oltre a saltare sul fuoco, indossare mascherine tricolore, ci sono solo chiacchere e distintivi. I problemi restano e si incancreniscono senza soluzioni.

Il resto nasconde i misteri sul centro Covid, voluto e con direzione dei lavori del sindaco. Voluto anche da qualcuno che non ha esitato a esprimere reprimende sui colleghi schierandosi apertamente per il centro, salvo scoprire l’assunzione di una congiunta nel centro covid. Sindaco è questa la sua diversità? Si dimetta !!!!!!

Corigliano Rossano 05 05 2020                          Paolo Maria Lamenza

Coordinatore Lega Calabria Area Jonica (CS)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: