Con i Mid la Calabria che l’Italia e il mondo non si aspettano |VIDEO

Presentati i primi risultati confezionati nella proposta finale di Mappatura dei MID della Calabria depositata ufficialmente nei giorni scorsi presso la Fondazione Calabria Film Commission.

L’iniziativa organizzata dall’Associazione Rossano Purpurea promuove la collaborazione e la valorizzazione del patrimonio locale. Unire le comunità per valorizzare il territorio e guardare al futuro: questo è stato l’obiettivo della seconda edizione dell’evento Pàtir, organizzato con grande successo dalla stessa Associazione.

Lenin Montesanto, Program Manager della Cabina di Regia regionale sui MID è intervenuto sabato 27 maggio tra i relatori della seconda edizione di Patìr – Patrimonio, Visioni, Comunità, evento di divulgazione scientifica, culturale e memoriale, promosso dall’associazione Rossano Purpurea, ospitato nel complesso monumentale del Patire (anch’esso inserito nella mappatura dei MID della Calabria) a Corigliano-Rossano nella Sila Greca.

 “La Calabria non è la regione più bella del mondo ma è straordinaria perché ha cose uniche al mondo”. Questo è quanto ha affermato Lenin Montesanto, Program Manager della Cabina di Regia regionale sui MID che ha spiegato ai nostri microfoni qual è l’obiettivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: