Comune di Cariati. Avviati i concorsi, si cercano tredici figure diverse

CARIATI (CS), giovedì 27 ottobre 2022 – Efficientamento e dotazione organica dell’Ente, avviato l’iter per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un comandante della polizia municipale, due istruttori amministrativi e due istruttori contabili; un istruttore amministrativo a tempo parziale ed indeterminato (18 ore settimanali) ed un istruttore direttivo a tempo pieno e determinato (fino al 27 dicembre 2024). Avviata anche la procedura selettiva per la formazione di una graduatoria per l’assunzione stagionale di sei agenti di polizia municipale a tempo parziale per la durata di due mesi.

cariati

È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco ribadendo che l’obiettivo strategico condiviso dall’Amministrazione Comunale è quello di continuare a potenziare la macchina comunale, rendendo più efficienti gli uffici dell’Ente e migliorando la risposta complessiva dell’istituzione alle richieste ed attese della cittadinanza.

I modelli di domanda di partecipazione ai bandi ed i termini di scadenza degli stessi sono disponibili sull’albo pretorio comunale.

comunicato stampa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *