Comunali e referendum, speciale elezioni Calabria: lo spoglio in diretta su LaC



Tutto pronto per la trasmissione condotta da Pietro Comito e Francesca Lagoteta. Aggiornamenti in tempo reale, commenti, ospiti e collegamenti in diretta con i nostri inviati sul territorio. Appuntamento lunedì 13 alle 14.30

Republica

elezioni

È tutto pronto per lo speciale elezioni 2022 in onda su LaC il 13 giugno a partire dalle 14:30 su LaC. Come di consueto, seguiremo lo spoglio e i risultati dei principali comuni chiamato al voto. Conducono Pietro Comito e Francesca Lagoteta. In collegamento dagli studi della Capitale a Roma il punto di vista nazionale sul referendum.

In Calabria sono 74 i comuni chiamati a scegliere il nuovo sindaco, 4 quelli sopra i 15mila abitanti: il capoluogo di regione Catanzaro, Acri, Paola e Palmi.
Aggiornamenti in tempo reale, commenti a caldo, ospiti, interviste e collegamenti in diretta con i nostri inviati sul territorio. L’appuntamento è per lunedì, 13 giugno, a partire dalle 14.30 su LaC, canale 11 del digitale terrestre, 411 LaCSat e 820 Sky. In diretta anche sulla nostra testata e sulle pagine facebook del gruppo.

FONMTE LACNEWS24

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.