Circolo Pd Corigliano Schiavonea, al via il tesseramento

È indetto per i giorni 27 e 28 novembre prossimi il tesseramento del circolo del Partito Democratico Corigliano Schiavonea.
Per rinnovare la tessera bisognerà recarsi nei giorni stabiliti dalle ore 17:00 alle ore 18:00 in via Pola n° 5, a Schiavonea.
Il tesseramento è aperto a tutti i cittadini di Corigliano-Rossano che condividono i valori e gli obbiettivi del Partito Democratico.
I nuovi iscritti dovranno presentarsi muniti di carta di identità e manifestare la volontà di iscriversi.
Il tesseramento è l’atto fondamentale per partecipare alla vita politica del partito, contribuire alla determinazione delle sue scelte politiche e al perseguimento degli obbiettivi che si è dato.
Il tesseramento è propedeutico alla partecipazione ai congressi nazionale, regionale e cittadino che si svolgeranno nei mesi prossimi.
Tutti i cittadini sono invitati a venirci a trovare anche solo per esprimere dubbi o dare suggerimenti.
Il momento di difficoltà che sta attraversando la nostra nazione richiede l’impegno e la partecipazione di tutti noi.
Partecipare in prima persona alla vita politica del paese è fondamentale per orientare politiche le scelte e controllare il comportamento di coloro che sono chiamati a realizzarle.
Iscriversi al Partito Democratico significa dare un contributo affinché la nuova città della Sibaritide Corigliano-Rossano nasca con radici salde che affondano nei valori che sono alla base della nostra Repubblica e che si richiamano alla democrazia, al lavoro, alla giustizia sociale, alla solidarietà, al progresso economico, civile, sociale e culturale della comunità.

Partito Democratico – Circolo di Schiavonea

(comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: