Centro antiviolenza Fabiana, conferenza stampa al Castello ducale

Giovedì 2 Agosto alle ore 11,30, presso il Castello Ducale, piazza Compagna, 1 Corigliano- Rossano si terrà la conferenza stampa aperta al pubblico, al fine di presentare il progetto “L’empowerment delle donne”: gli obiettivi, le finalità nonché le attività previste. Lo stesso vede come partner di progetto il Comune di Corigliano- Rossano ed il CIF (Centro Italiano Femminile), sezione di Corigliano.

Con l’occasione si informerà sull’avvenuto accreditamento Regionale del Centro Antiviolenza Fabiana (con Decreto n. 7413 del 09/07/2018) esi illustreranno anche le attività del Centro riguardo ilprogetto afferente all’ Avviso pubblico regionale per il finanziamento di progetti finalizzati all’inserimento lavorativo delle donne vittime di violenza e riguardo il progetto afferente all’ Avviso pubblico regionale per il finanziamento di progetti finalizzati all’autonomia abitativa delle donne vittime di violenza .
Si definirà il percorso di istituzione della Rete Antiviolenza Territoriale nell’ambito territoriale della Città di Corigliano-Rossano.
Parteciperanno alla conferenza stampa il Presidente dell’Associazione Mondiversi Dott. Antonio Gioiello, la Responsabile del Centro Antiviolenza Fabiana Dott.ssa Luigia Rosito, La psicologa del Centro Dott.ssa Sonia Leonino, la Presidente del Centro Italiano Femminile, sezione Corigliano, Dott.ssa Anna Di Vincenzo ed il Commissario Prefettizio della Città di Corigliano Rossano Dott. Domenico Bagnato.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Associazione Mondiversi Onlus
Centro Antiviolenza Fabiana

(comunicato stampa)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *