Castiglione di Paludi, GG Eventi presenta CASA SANREMO 2020 |VIDEO

Incontro con la stampa in grande stile per la GG EVENTI in partnership con il Consorzio Gruppo Eventi per la ormai imminente nuova avventura all’interno del FESTIVAL DI SANREMO 2020. A coordinare i lavori il giornalista Antonio Iapichino. Grande e straordinaria vetrina per promuovere il territorio per produzioni, servizi, prestazioni. Ad illustrare la mission Giuseppe Greco (GG EVENTI) che sottolinea l’importanza di una valida azione di marketing promozionale protesa a valorizzare l’immagine e le peculiarità dei territori e la grande necessità di fare rete.

Nel corso dell’incontro che si è tenuto presso il Parco Archeologico di Castiglione di Paludi sono intervenuti il sindaco di Paludi Stefano Graziano e l’Assessore al turismo del Comune di Villapiana Stefania Celeste. Rimarca la valida azione sinergica con la Puglia. Numeri di visitatori da capogiro.

 

A consuntivo è già programmata una prossima conferenza stampa a Barletta. La GG Eventi è presente per la seconda volta consecutiva, grazie all’accordo raggiunto con il patron di Casa Sanremo, Vincenzo Russolillo, si occupa della gestione e della realizzazione delle riprese del format “L’Italia in Vetrina”, lungo l’intera settimana del Festival.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.