Cassano, un arresto per esecuzione di mandato europeo

auto carabinieriNelle ultime settimane, a Cassano all’Ionio e nella frazione di Sibari, i militari della Tenenza locale dei Carabinieri hanno incrementato l’attività di controllo del territorio soprattutto in orario notturno.
E nella notte del 23 febbraio 2016, durante numerosi controlli, proprio nella frazione di Sibari, i Carabinieri hanno rintracciato un 20enne rumeno destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dall’Autorità Giudiziaria romena per il reato di furto aggravato, commesso in Romania nel mese di novembre 2013. L’arrestato, è stato poi trasferito nella casa circondariale di Castrovillari (CS).
Inoltre, nell’ultimo fine settimana:

  • Sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Castrovillari 3 soggetti per omessa denuncia di detenzione di armi e munizionamento; ed un 34enne per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di P.S.;
  • Nell’ambito dell’attività di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati segnalati alla Prefettura di Cosenza 3 soggetti trovati in possesso di illecite sostanze per uso personale. Sequestrati in totale 20 grammi di Marijuana e 5 grammi di hashish;
  • Nel corso dei controlli sulla circolazione stradale sono state effettuate 11 contravvenzioni ed un 29enne è stato deferito per il reato di guida senza patente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *