Cassano, Psi: “Soddisfazione per la nomina di Luigi Incarnato”



psi“Ci riempie di soddisfazione la notizia della nomina del Comp. Luigi Incarnato a Commissario liquidatore di parte pubblica di SORICAL, la società che si occupa delle risorse idriche calabresi”. Lo si legge in una nota stampa diffusa oggi, 16 febbraio, dal Coordinamento Sezioni di Cassano All’Ionio del Partito Socialista Italiano. “E’ un ulteriore riconoscimento, dopo la nomina di consulente del Presidente Oliverio per il ciclo integrato delle acque.
In questa scelta ha pesato, soprattutto, la grande esperienza maturata dal Comp. Incarnato, nel periodo in cui ha ricoperto la carica di Assessore Regionale ai Lavori Pubblici e la competenza acquisita proprio in materia di gestione delle risorse idriche. Ci inorgoglisce il fatto che la scelta sia ricaduta su un Socialista con una lunga militanza politica, vissuta sempre all’insegna dell’assoluta coerenza.
Per questo siamo soddisfatti ed orgogliosi e nel riconoscimento ad Incarnato, individuiamo un’attenzione verso tutto il Partito Socialista Calabrese.
Siamo certi che il Comp. Luigi Incarnato saprà assolvere al compito assegnatogli, in questo settore delicato e strategico  per la vita dei calabresi,  con grande impegno e perizia, principalmente con l’onestà che gli appartiene.
Vediamo, infine, nella sua presenza a SORICAL  una garanzia affinchè  non debbano verificarsi vicende come quelle che, recentemente, hanno interessato anche il Comune di Cassano”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.