Caso Covid-19. Originario di Caloveto e residente a Corigliano Rossano

Comune di Caloveto

 È originario di Caloveto e residente a Corigliano – Rossano il cittadino risultato positivo al test del Covid-19 (Coronavirus), ricoverato dallo scorso venerdì 13 marzo all’ospedale civile Ferrari di Castrovillari.

È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza cogliendo l’occasione per augurare allo stesso una pronta guarigione da parte dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità locale.

Il Primo Cittadino fa inoltre sapere che alcuni familiari del concittadino risultato positivo, residenti a Caloveto, risultano sottoposti al regime di quarantena.

Nel ricordare che vanno rispettate scrupolosamente tutte le prescrizioni e le restrizioni imposte dal Governo, dalla Regione e dal Comune, l’Amministrazione Comunale terrà costantemente aggiornata la popolazione sulle prossime evoluzioni.

Il vice sindaco Gianfranco Salatino: «Se c’è un posto da evitare in questo momento, per il proprio bene, dei propri familiari e della comunità intera è la sala d’attesa di un ambulatorio medico. Dovrebbe essere chiaro a tutti, eppure gli studi continuano ad essere presi d’assalto e, cosa ancor più grave, in barba alle diverse norme e disposizioni che si sono avvicendate in questi giorni. Bisogna accedere uno per volta, indossare se possibile guanti e mascherine e mantenere le distanze di sicurezza!»  

Salatino coglie l’occasione per rinnovare con il Sindaco Umberto Mazza l’appello a seguire con maggiore serietà e responsabilità l’obbligo di restare a casa e di uscire solo per strette esigenze. (comunicato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: