Cariati. Insabbiamento del Porto, prosegue iter

CARIATI (Cs) – Insabbiamento del Porto, è in fase avanzata l’iter finalizzato a portare a soluzione l’annosa questione e consentire, quindi, la regolare ed ottimale fruizione dell’importante infrastruttura della Sila Greca.

È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco che stamattina (mercoledì 5) è stata ricevuta dall’assessore regionale alla pesca Gianluca Gallo nella Cittadella Regionale. A Gallo l’Amministrazione Comunale ha rinnovato gratitudine per l’attenzione, la sensibilità e l’impegno portato avanti sulla problematica.

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per ringraziare anche il Flag – Borghi Marinari dello Jonio, il nella persona del Presidente Cataldo Minò, che era presente all’incontro e del consiglio d’Amministrazione del Consorzio per il sostegno alle iniziative.

Così come confermato dall’Assessore Gallo – aggiunge il Sindaco – l’iter prosegue nel rispetto dei tempi tecnico-amministrativi. Continueremo ad interfacciarci con la Regione Calabria – conclude il Sindaco – fiduciosi di poter annunciare presto l’avvio dei lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: