Cariati, costituito il nuovo gruppo consiliare “Cariati punto e a capo”

cariati

Cariati – La costituzione di un nuovo gruppo consiliare, comunicato dai consiglieri Montesanto e Cosenza nell’ultimo Consiglio comunale, nasce dalla necessità di dare nuova linfa, nuovi stimoli e maggior forza all’azione politico-amministrativa delle opposizioni, nella consapevolezza di poter restituire alla nostra cittadina un’opposizione costruttiva e soprattutto propositiva, dopo aver constatato la totale mancanza di lungimiranza dell’attuale amministrazione che, in questi anni di consigliatura, ha dimostrato inadeguatezza ed incapacità di riconoscere e provvedere alla risoluzione delle problematiche prioritarie per la nostra comunità.
Facciamo presente che nel corso del nostro mandato non abbiamo mai avuto problema alcuno a dialogare con chiunque abbia perseguito obiettivi comuni ai nostri, nella ferma convinzione che il percorso intrapreso nel 2018 con la nascita del gruppo civico Cariati Unita rimanga ancora valido nei suoi contenuti e nei suoi obiettivi, ma vada alimentato da nuova linfa partecipativa e nuove forze attive per il raggiungimento di quanto programmato.
La nostra intenzione rimane quella di confrontarci, in modo costruttivo e propositivo, sulle diverse tematiche politico-amministrative. Ovviamente lavoreremo per un’azione coordinata dei gruppi di opposizione, come sin dall’origine di questa esperienza amministrativa.
Il nuovo gruppo consiliare prende il nome di “Cariati punto e a capo” con funzioni di capogruppo affidate alla consigliera Alda Montesanto (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *