Campo sportivo del Frasso, indetta gara per l’affidamento

CORIGLIANO-ROSSANO- Il Comune ha indetto una procedura di gara aperta relativamente alla gestione per 5 anni del campo sportivo in località Frasso. Nelle procedure aperte, qualsiasi operatore economico, società o associazione sportiva, interessata può presentare un’offerta in risposta a un avviso di indizione di gara. L’impianto sportivo, privo di rilevanza economica, è composto da un campo di gioco in erba sintetica – 70×40 – attrezzato il calcio, spogliatoi per atleti, spogliatoio per arbitri, locale infermeria, locale tecnico, impianto di illuminazione e impianti tecnici. L’importo a base della gara è stimato in 75mila euro per tutta la durata dei cinque anni.

L’amministrazione comunale intende valorizzare e promuovere il complesso sportivo in via Ugo Gigli, assicurando le migliori condizioni di utilizzazione e fruizione e, allo stesso tempo, incentivare la collettività alla pratica dello sport.  La scelta di affidare a terzi la gestione del campo parte dal presupposto di poter offrire la maggiore efficienza possibile nel fornire servizi alla comunità dal punto di vista gestionale e anche dalla maggiore convenienza economica rispetto a quella diretta che, comporterebbe per l’Ente, sia gli oneri di manutenzione che di custodia e vigilanza.

L’importo a base della gara è stimato in 75mila euro per tutta la durata dei cinque anni.

Da oggi – venerdì 15 aprile 2022 – sarà possibile iniziare a presentare le offerte per partecipare alla gara aperta. Le offerte, da inviare all’indirizzo pec

gareappalti.coriglianorossano@asmepec.it, dovranno pervenire perentoriamente entro le ore 12 del 6 maggio 2022.

Per ulteriori informazioni e la modulistica per aderire alla gara seguire i seguenti link:

Albo Pretorio https://bit.ly/3JM6Djn

Sezione Gare https://bit.ly/37RPQOp

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *