Campionato regionale di serie C Maschile, Corigliano Volley presente anche in Coppa Calabria

Manca meno di un mese all’inizio dei Campionati Regionali maschili che per il quarto anno consecutivo, vedrà impegnati i ragazzi della Società Corigliano Volley.

Il Direttore della Società Pino De Patto:

La scelta di partecipare al massimo Campionato Regionale rientra nel nostro nuovo progetto che prevede maggiore impegno e importanti investimenti nel settore giovanile difatti la squadra sarà composta dai nostri giovani atleti, prodotto del nostro vivaio. I giovani avranno la possibilità di misurarsi con squadre avversarie che contano roster composti da giocatori di “maturata” esperienza.

Una decisione presa dallo staff tecnico, che oggi conta l’ingresso del rinomato Alberto Graziano e una giovane Michela Sapia che andranno a fare gruppo con i riconfermati Giovanni Marciano e MariaCristina Sisca.

In attesa del pronti via, abbiamo già pianificato e sviluppato nuovi progetti da aggiungere nel nostro contenitore “Sport & Sociale Corigliano Volley”, incontrato Dirigenti scolastici a cui abbiamo presentato le nostre nuove proposte.

Abbiamo sempre gli occhi aperti e il mirino puntato verso la Pallavolo di alto livello, siamo sicuri che dare la possibilità ai nostri giovani di seguire dal vivo i Campioni della serie A è un valore aggiunto alla passione che esprimono verso la pallavolo e per questo abbiamo organizzato un evento denominato “1° Trofeo sport & sociale Città di Corigliano Rossano” dal titolo “Giochiamo alla Pace” che vedrà come protagonisti i Campioni dell’Olimpiacos Pireaus di Atene e altre squadre della Superlega e Serie A2 Maschile.

Colgo l’occasione per augurare a tutte le Società sportive di ogni disciplina una nuova stagione ricca di soddisfazione e sport.

COMUNICATO STAMPA

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.