Campana. Elezioni amministrative, Andrea Lautieri candidato a sindaco

Campana – Il simbolo stesso e lo slogan “Campana Rinasci” sintetizzano lo spirito di fondo che anima tutti i componenti della lista da me guidata.
Avvertiamo l’urgenza di imprimere una svolta decisiva all’attività amministrativa, in grado di far rinascere Campana dalle “macerie” socioeconomiche in cui è stata precipitata negli ultimi cinque anni.
Tra i nostri obiettivi programmatici, abbiamo posto in rilievo la cura e la tutela del patrimonio boschivo del territorio comunale, l’incentivazione di attività produttive connesse alla raccolta e alla trasformazione dei prodotti del sottobosco, nonché il rilancio promozionale del sito “Elefante di Pietra” promuovendo iniziative culturali tali da favorire le potenzialità di attrattiva turistica.
Inoltre, intendiamo potenziare i servizi di assistenza domiciliare agli anziani e misure di sostegno ai ceti più deboli e bisognosi della nostra comunità.
La composizione stessa della lista innerva competenze professionali e valoriali legate al territorio anche attraverso figure rappresentative delle attività agricole e zootecniche alle quali è tradizionalmente vocato.
Pertanto siamo fiduciosi che i cittadini di Campana sapranno cogliere il messaggio della “rinascita” che abbiamo inteso lanciare presentando una lista di donne e uomini giovani e meno giovani, uniti dal comune proposito di dare un “calcio” al recente passato.

Andrea Lautieri, candidato a Sindaco

Comunicato Stampa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.