Campana. Chiarello rieletto sindaco: Una vittoria dell’intera comunità, che ha scelto la continuità

Campana – “E’ una vittoria netta non solo di Campana Futura ma dell’intera cittadinanza che ha scelto la continuità e non un ritorno al passato. Voglio ringraziare i miei candidati e tutti i nostri sostenitori per il grande lavoro svolto, abbiamo dimostrato che il valore di un progetto chiaro e di prospettiva vale molto di più dei vuoti slogan e della politica fatta di offese e insinuazioni. I campanesi hanno saputo distinguere chi sa amministrare da chi sa solo contestare”.

Queste le dichiarazioni a caldo del sindaco rieletto Agostino Chiarello, che insieme alla sua lista Campana Futura si è imposto sul candidato Lautieri con quasi il 53% dei voti. Una vittoria netta, costruita su un bagaglio fatto di 5 anni di risultati raggiunti, su una programmazione chiara e ben definita e su una lista fatta di esperienza ed entusiasmo giovanile. Un mix vincente che ha portato Chiarello al suo secondo mandato a Piazza Parlamento insieme ai consiglieri Luigi Spina (il più votato con 103 preferenze), Virginia Aiello, Mario Francesco Ammannato, Antonio Luca Callieri, Milena Costantino, Francesco Ioverno e Agostino Ausilio.

“La soddisfazione è tanta – ha concluso Chiarello – eravamo convinti delle nostre capacità e l’accoglienza nelle piazze e durante gli eventi ci dava sicurezza sulla bontà del percorso intrapreso. Ci metteremo subito al lavoro per portare avanti la pianificazione di questi cinque anni in cui daremo il massimo per Campana e per i nostri concittadini. Personalmente posso rassicurare i campanesi che sarò il sindaco di tutti, come ho sempre fatto, la sfida elettorale è ormai alle spalle e l’unità è un requisito fondamentale per una comunità che voglia progredire e migliorare. Ci aspetta un percorso a tratti aspro ma pieno di soddisfazioni, e insieme alla mia squadra saremo di sicuro all’altezza delle sfide che avremo di fronte” (Comunicato stampa).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: