Calabria, promozione turistica con Odissea 2000: Corigliano-Rossano sarà proiettata sulle reti Mediaset

CORIGLIANO ROSSANO. Rafforzamento della reputazione turistica della regione, con le promozioni dell’Odissea 2000, per la Calabria si presenta un’opportunità in più: Corigliano-Rossano sarà proiettata sulle reti Mediaset.

Una settimana, giusta giusta a partire da oggi: venerdì 16 giugno ripartirà l’avventura dell’Odissea 2000. E neanche il tempo di uno scivolo o di lasciarsi trasportare dalla corrente del fiume lento Argo River che domenica 18 sarà inaugurata la serie di eventi firmati Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale dell’Odissea 2000 che trasmette proprio da qui, da contrada Zolfara, in tutta Italia. Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la Pizzata del Pippo Pelo Show che sarà condotto insieme alla speaker Adriana Petro.

I biglietti per partecipare sono disponibili on line all’indirizzo https://odissea2000.18tickets.it/.

Ogni estate un’emozione. È, questo il claim scelto per questa 29esima edizione che quest’anno sarà ancora più speciale. Attraverso il Progetto Odissea 2000 per Unicef, parte dell’incasso ricavato dai ticket d’ingresso sarà devoluto in beneficenza a Unicef Italia a favore del Fondo di Emergenza Terremoto in Siria e Turchia.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: