Calabria blues passion – Memorial Marco Fiume, tutto pronto per la 19esima edizione



CORIGLIANO ROSSANO – Il blues torna protagonista dell’estate con il Calabria Blues Passion – Memorial Marco Fiume, in programma il 29 ed il 30 luglio prossimi a Corigliano Rossano. Due, come sempre, le serate che si preannunciano indimenticabili grazie al contributo di artisti di fama internazionale e tanta buona musica, elementi che da sempre caratterizzano e contraddistinguono il Memorial.


La manifestazione, giunta alla 19a edizione, fortemente voluta ed organizzata dall’Associazione Musicale Marco Fiume, in collaborazione col Comune di Corigliano Rossano, principale sponsor di quest’anno e col patrocinio gratuito della Regione Calabria e della Provincia di Cosenza, si avvale del prezioso supporto di prestigiosi partner che ogni anno offrono il loro sostegno.


Confermata, quindi, la valenza di un progetto nato per ricordare un sogno e una passione, all’insegna della collaborazione e dell’amicizia dei più grandi artisti del genere. Una manifestazione cresciuta negli anni in esperienza e professionalità e, soprattutto, in popolarità; una kermesse che ha proposto ogni anno personaggi mitici del panorama internazionale, i quali hanno contribuito a rendere il Memorial una delle rassegne Blues più significative e qualificate in Europa.
Il Calabria Blues Passion vuole, dunque, associare la buona musica di qualità al ricordo di Marco, che proprio grazie alla kermesse continua a vivere tra noi, regalandoci emozioni e trasmettendoci il suo grande amore per il Blues.

Programma e dettagli dell’iniziativa saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà il prossimo lunedì 25 luglio 2022, alle 11,30, all’Auditorium “Alessandro Amarelli”, Complesso “Concio”, Strada Statale 106, in Contrada Amarelli a Corigliano Rossano.
Saranno presenti Maria Giulia Sorrentino, presidente dell’Associazione Musicale Marco Fiume, Anna Minnicelli, che presenterà le due serate dell’evento (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.