Ballerini coriglianesi nel corpo di ballo di Domenica In

coriglianesi

Tre giovani artisti coriglianesi Giampiero Gencarelli, Francesco Iacino, Angela Abbruzzese con la passione della danza, nel pomeriggio di domenica 29 gennaio, poco dopo le 17, hanno dato ulteriore prova delle loro capacità, di un impegno profuso senza tentennamenti e con tanta umiltà.
Sono stati tra i protagonisti della nuova sigla di “Domenica In”, uno dei programmi più importanti e longevi della storia della televisione italiana. Sulle note di “Aggiungi un posto a tavola”, a fianco di quell’autentico monumento dello spettacolo e della tv del Paese che è Pippo Baudo, ed in onda, in diretta da Roma, su Rai 1, Giampiero Gencarelli, Francesco Iacino e Angela Abbruzzese hanno fornito l’ennesima conferma della loro bravura, scaldando così i cuori di famigliari, amici, concittadini che, numerosi, li seguivano con entusiasmo e trepidazione. Il maestro Giampiero Gencarelli è un vero talento. Ballerino Internazionale di danza sportiva, ballerino e coreografo televisivo e teatrale, da anni vive e lavora a Roma.
Francesco Iacino è un ballerino che vanta un nutrito e qualificato curriculum artistico e professionale. La maestra Angela Abbruzzese è giovane artista apprezzata e anche lei è uno dei pilastri della scuola “New LatinCuba” di Corigliano.

(fonte: La Provincia di Cosenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: