Associazione Filippelli: consegnati lavori radiologia Corigliano |VIDEO

Sono stati consegnati i lavori di ammodernamento dell’area di attesa del reparto di Radiologia del presidio ospedaliero “Guido Compagna” di Corigliano. Lavori fatti eseguire dall’associazione “Vincenzino Filippelli Onlus” impegnata nel sociale da diversi anni. Il taglio del nastro è stato preceduto da un incontro tenutosi nella sala della direzione sanitaria a  cui hanno preso parte il commissario regionale alla sanità Massimo Scura, il direttore dell’ospedale spoke Corigliano-Rossano Pierluigi Carino; il sindaco di Corigliano Giuseppe Geraci, l’assessore alle politiche sanitarie del Comune di Rossano Dora Mauro  e Don Santo Aquilino, cappellano dell’ospedale.

I presenti hanno espresso vivo apprezzamento per l’iniziativa intrapresa dell’Associazione “Vincenzino Filippelli” quale valido esempio di volontariato concreto. Presente il direttore dell’ospedale spoke Corigliano-Rossano Pierluigi Carino.

L’Associazione Vincenzino Filippelli Onlus  è già intervenuta presso l’ambulatorio di Oncologia di Rossano e nel reparto di Pediatria di Corigliano, attraverso significativi interventi, di sollievo e di assistenza ai pazienti e al personale sanitario.

Plauso per l’iniziativa dalle istituzioni comunali : l”assessore alle politiche sanitarie del Comune di Rossano Dora Mauro ed il sindaco di Corigliano Giuseppe Geraci. Alla cerimonia è stato presentato un video che ha raccontato i lavori eseguiti grazie all’associazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.