Andreas Xenopoulos, pianista greco di grande fama internazionale, alla XI^ stagione de la Citta’ della Musica

andreas-xenopoulos-pianistaIl pianista grecoLa Andreas XENOPOULOS sarà il prossimo musicista, di caratura internazionale, ad esibirsi nella XI^ kermesse de “ Città della Musica”. La prestigiosa stagione concertistica di altissima qualità, apprezzatissima in tutto il territorio, diretta ed ideata dal M° Giuseppe CAMPANA.
La rassegna musicale, organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano in collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, con la partnership del periodico “LA VOCE”, la Mondadori bookstore di Rossano, la prestigiosa azienda Gallo di Corigliano, si proietta sempre più in campo internazionale. Per l’occasione, il caloroso e qualificato pubblico della sibaritide ed oltre, sarà allietato dalle melodie suonate dal maestro greco, sulle note dei padri della musica classica: Vivaldi, Bach, Feinberg, L.V.Beethoven e F. Schubert.
Appuntamento previsto, in occasione dell’undicesimo concerto della stagione, sabato 05 Marzo, alle ore 19,15, presso la sala concerti del Centro Studi Musicali G. Verdi di Rossano.
La partecipazione al concerto è gratuita. Gli amanti della buona musica sono invitati a partecipare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *