Amministrative, Rapani: «I grandi temi nel programma elettorale»

Rapani

Ernesto Rapani

CORIGLIANO ROSSANO – «Istituzione dei municipi, Piano strutturale associato della Sibaritide, Cittadella municipale, Enel, infrastrutture e trasporti: sono questi gli argomenti trattati nel corso della riunione del centrodestra».

Al termine del secondo step del percorso di riunificazione del centrodestra cittadino, così ha commentato il portavoce regionale di Fratelli d’Italia, ispiratore del tavolo di confronto fra i partiti dell’area che adesso aprirà alla società civile.

«Nella serata di martedì – specifica Rapani – ci siamo incontrati nuovamente, come da cronoprogramma, per discutere dei grandi temi da affrontare e proporre a soluzione in campagna elettorale. Punti programmatici che adesso sottoporremo a movimenti civici e associazioni».

Oltre ai delegati di Fdi erano presenti anche quelli di Forza Italia, Udc e Sovranisti con l’appoggio del Partito Popolare e dei Liberaldemocratici. Assente la Lega, per il momento autosospesasi dal tavolo.

«Alle prossime riunioni – conclude il portavoce regionale e dirigente nazionale del partito della Meloni – insieme a quanti vorranno aderirvi sulla base dei punti programmatici espressi, inizieremo a tracciare l’identikit  del candidato sindaco che alla base dovrà rappresentare il rinnovamento».

(comunicato stampa)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *