Amiamo Corigliano Rossano: «L’amministrazione ascolti i cittadini»



Viteritti (Amiamo Corigliano Rossano): “L’Amministrazione ascolti i cittadini”

“I cittadini, tutti i cittadini, hanno bisogno di certezze e di trasparenza riguardo le tante segnalazioni inviate all’Amministrazione comunale. Centinaia di richieste arrivano ormai nei vari gruppi social e nei blog cittadini, mettendo in luce disagi di varia entità. Questo strumento riesce a creare un meccanismo di collaborazione tra cittadino e macchina comunale, ma in che modo quest’ultimo cataloga la gravità e l’urgenza del problema?”.
II quesito porta la firma di Stefano Viteritti, dell’Associazione “Amiamo Corigliano Rossano”, che rivolge l’attenzione soprattutto su alcune problematiche.
“Da cittadino, negli ultimi tempi, ho cercato di portare all’attenzione un disagio che ormai da anni i residenti di una via dello Scalo di Corigliano devono sopportare. Da parte del Sindaco ho cercato rassicurazioni visti i tempestivi interventi effettuati, ma invece oltre a promesse che sanno di “vecchio” ad ora non è stato fatto nulla per questo problema.
Perché ancora nessuno è venuto a visionare questa via?
Perché nessuno viene a farsi un giro di sera?  Caro Sindaco, rinnovo l’invito a visitare la sua città, venga a vedere zone periferiche e prenda con importanza tutte le segnalazioni e tutte le richieste dei cittadini. Buon lavoro e, per favore, mantenga le promesse”. (comunicato)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.