Altea e Raffaele, fissati per mercoledì i funerali dei due giovanissimi. Sarà lutto cittadino

Corigliano Rossano – Fissati per mercoledì 21 luglio i funerali delle due giovanissime vittime dell’incidente verificatosi domenica mattina lungo la Strada Statale 106 jonica. Alle ore 17,30, nella Chiesa di Santa Teresa di Gesù Bambino, nell’area urbana di Rossano, avranno luogo i funerali del 19enne Raffaele Misuraca, mentre alle ore 19,30 nella Parrocchia Maria Madre della Chiesa, nell’area urbana di Rossano, si terranno le esequie della diciassettenne Altea Morelli.

L’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 esprime sentimenti di sincero cordoglio ai Familiari, ai parenti e agli amici tutti, invitando la cittadinanza ad unirsi “in un momento di preghiera (laica, cattolica, evangelica, ecc.), affinché questi nostri fratelli possano riuscire a superare questo  momento di grande dolore”.

PROCLAMATO IL LUTTO CITTADINO

“La scomparsa dei due giovanissimi Altea Morelli e Raffaele Misuraca – si legge nel comunicato stampa diffuso dall’Amministrazione comunale cittadina – è un’immane tragedia che ha scosso un’intera comunità. Tutta Corigliano-Rossano in queste buie ore si stringe intorno alle famiglie colpite da questa grave e inaudita sciagura. L’Amministrazione Comunale ha deciso che sarà proclamato il lutto cittadino per il giorno in cui avranno luogo le esequie di Altea e Raffaele e invita tutta la cittadinanza a esprimere vicinanza e solidarietà ai familiari delle due giovani vittime”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: