Al Cus gli Open Days dello sport con il campione olimpico Luigi Busà

 

 

 

 

 

 

L’atleta, medaglia d’oro nel karate a Tokyo, terrà uno stage il 19 settembre. E fino al 23 in programma esibizioni di tutte le discipline sportive del Centro

È tempo di sport all’Università della Calabria: in occasione degli Open Days dello sport, che si terranno dal 19 al 23 settembre, saranno tantissime le esibizioni delle discipline sportive al CUS Cosenza. In vista dell’apertura, il 19 settembre dalle 9 e 30, si terrà uno stage di karate con il campione olimpico Luigi Busà, a cura della Fijlkam regionale, e un raduno di auto d’epoca a cura di Francesco Chiappetta.

L’intero evento sarà un’occasione per valorizzare le discipline sportive del CUS (calcio, pallavolo, ginnastica ritmica, arti marziali, body building, tiro con l’arco, volley, tennis, danza, baseball, rugby, vela) con la partecipazione di ospiti olimpionici e altri campioni dello sport.

Concluderà la manifestazione una serata musicale a cura dell’Amministrazione comunale di Rende.

Tutto lo staff del CUS Cosenza e il presidente Marcello Fiore esprimono il loro entusiasmo per questo evento di importanza notevole, con la speranza di trasmettere i sani principi dello sport ai partecipanti e magari di vederli unirsi alla grande famiglia del CUS, che ogni giorno si impegna per fornire ai suoi atleti la migliore esperienza possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: