Acri. Prorogato fino a sabato mattina il servizio di consegna kit

Acri – Prorogato fino a sabato 21 novembre il servizio di consegna delle attrezzature per la raccolta differenziata da parte dell’azienda Ecoross. Le attività, inserite nel calendario prestabilito fino a martedì 17 novembre, non si sono fermate e proseguiranno anche nei prossimi giorni sempre all’interno di Palazzo Sanseverino-Falcone.
L’obiettivo è quello di andare incontro a tutti gli utenti, offrendo un’ulteriore possibilità a chi non ha ancora ritirato il proprio kit. Indipendentemente dalla lettera iniziale del cognome e dalla zona di provenienza, gli utenti sprovvisti delle attrezzature possono recarsi a Palazzo Sanseverino-Falcone per il ritiro. Gli orari restano i seguenti: dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00 nei giorni feriali; il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Gli ingressi, si ricorda, sono contingentati e consentiti con l’uso della mascherina nonché nel rispetto di tutte le misure precauzionali previste dalla normativa vigente (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.