A Crosia arriva il servizio di sharing dei monopattini elettrici

CROSIA – A Crosia il nuovo servizio di mobilità in sharing con monopattini elettrici, in modalità free floating. Il nuovo progetto sarà presentato dopodomani, giovedì 15 Luglio, alle ore 19.00, sulla Promenade Centofontane, nell’Arena del mare (area spettacolo di fianco al Minigolf). L’iniziativa è a cura della STizz Enjoy Srl di Antonio Sapia che ha dato vita al progetto totalmente eco-sostenibile, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, su iniziativa del Presidente del Consiglio, con delega alla promozione turistica e allo spettacolo, Francesco Russo.

I monopattini saranno utilizzabili con il funzionamento a “flusso libero” che consente di non riportare il mezzo nel luogo in cui è stato preso a noleggio. Per l’utilizzo del servizio il fruitore non dovrà fare altro che scaricare l’applicazione STizz Enjoy presente sia su Apple Store che su Play Store, registrarsi e poi cercare sulla mappa il monopattino più vicino, inquadrare il QRCODE per sbloccare il monopattino e partire.

In occasione della presentazione del nuovo servizio, si svolgerà l’esposizione di alcuni dei mezzi della flotta che viaggeranno sulle strade dell’area marina di Mirto. Gli utenti che parteciperanno all’evento potranno, inoltre, scaricando l’applicazione, usufruire di una prova di guida gratuita (Comunicato stampa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: